Etica INPOWER-GROUP Progettazione infrastrutture ICT, Networking, reti wireless e telefonia IP
Gruppo INPOWERGROUP, Roma, la societ si dotata di un Modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231 2001 e di un Codice etico coerente con i principi adottati dalle associazioni imprenditoriali di categoria, integrato con principi di prevenzione e contrasto della corruzione e con le prescrizioni dell‛Autorit Garante della Concorrenza e del Mercato ai fini del Rating di Legalit. INPOWERGROUP Networking, Control System Data center, progettazione infrastrutture ITC, Video sorveglianza , switching e sistemi di controllo, access point wireless, efficientamento energetico ed incentivi per il risparmio energetico, Networking, reti wireless e telefonia IP. Azienda tra le principali realt certificate in Italia per la progettazione e realizzazione di cablaggi strutturati avviando collaborazioni con Universit e vari costruttori leader,estendendo ben presto la sua attivit nel campo delle reti dati.
chiudi
Sito Web
ITA
ENG
HOME - Welcome
Accedi
Inpower Group - Informazioni
Gruppo
Mission
Consorziate
Referenze
Certificazioni
Etica
Privacy
Sedi - Dove siamo
Roma
Napoli
Milano
Toscana
Lazio
Contatti - Mappa del sito
Contatta Inpower Group
Sitemap
ETICA
La società si è dotata di un Modello Organizzativo ai sensi del D.Lgs. 231 / 2001 e di un Codice etico coerente con i principi adottati dalle associazioni imprenditoriali di categoria, integrato con principi di prevenzione e contrasto della corruzione e con le prescrizioni dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ai fini del Rating di Legalità.
È stato nominato quale Organismo di Vigilanza il Dr. Luca D’Isanto.
Si comunica inoltre, in tema di whistleblowing, che eventuali atti, comportamenti od eventi che possano determinare violazione del Modello Organizzativo e/o configurare presunte condotte illecite contrarie ai principi espressi in Codice Etico, possono essere oggetto di segnalazione all’Organismo di Vigilanza, mediante apposito canale di comunicazione.